In prossimità della scadenza arriva via posta, all’indirizzo indicato a suo tempo dagli allievi, l’avviso di scadenza con le procedure da seguire.
La procedura completa
Scaricare la domanda di rinnovo dall’area documenti e allegare:
- 2 fotografie formato tessera (recenti)
- Certificato medico di attestante lo stato di “buona salute”
- Brevetto originale scaduto
- Ricevuta di versamento dell’importo di Euro 80,00 sul c/c postale n. 00521161 intestato a “Società Nazionale di Salvamento – Genova” – Via Luccoli 24/4 – 16123 Genova
Tale versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 31 Marzo dell’anno successivo alla scadenza del brevetto stesso.
I rinnovi dei brevetti il cui versamento su c/c postale avvenga oltre tale data, subiranno una maggiorazione di euro 11,00 per ogni anno passato dalla scadenza del brevetto, fino ad un massimo di 5 anni. Oltre i 5 anni consecutivi di mancato rinnovo del brevetto il medesimo scade definitivamente e bisogna rifare completamente il corso.
Inviare tale domanda alla Sede Centrale di Genova, all’indirizzo: Società Nazionale Salvamento – Genova – Via Luccoli, 24/4 – 16123 Genova (Tel: 010.2474261 – mail: sede.nazionale@salvamento.it).
La validità del brevetto rinnovato è di 3 anni ed è comprensivo della tessera sociale.
Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci dalla pagina contatti.