salvataggio

In prossimità della scadenza arriva via posta, all’indirizzo indicato a suo tempo dagli allievi, l’avviso di scadenza con le procedure da seguire.

La procedura completa

Scaricare la domanda di rinnovo dall’area documenti e allegare:

  • 2 fotografie formato tessera (recenti)
  • Certificato medico di attestante lo stato di “buona salute”
  • Brevetto originale scaduto
  • Ricevuta di versamento dell’importo di Euro 80,00 sul c/c postale n. 00521161 intestato a “Società Nazionale di Salvamento – Genova” – Via Luccoli 24/4 – 16123 Genova

Tale versamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il giorno 31 Marzo dell’anno successivo alla scadenza del brevetto stesso.
I rinnovi dei brevetti il cui versamento su c/c postale avvenga oltre tale data, subiranno una maggiorazione di euro 11,00 per ogni anno passato dalla scadenza del brevetto, fino ad un massimo di 5 anni. Oltre i 5 anni consecutivi di mancato rinnovo del brevetto il medesimo scade definitivamente e bisogna rifare completamente il corso.

Inviare tale domanda alla Sede Centrale di Genova, all’indirizzo: Società Nazionale Salvamento – Genova – Via Luccoli, 24/4 – 16123 Genova (Tel: 010.2474261 – mail: sede.nazionale@salvamento.it).

La validità del brevetto rinnovato è di 3 anni ed è comprensivo della tessera sociale.

Per ulteriori informazioni non esitate a scriverci dalla pagina contatti.

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